Metatron Hunter 4025 Test di stampaggio dell'onda di frequenza
- Wendy
- April 04, 2023
- 279
- 0
- 0
Sul metodo
Uno dei metodi più moderni e accurati di diagnosi e test sanitari: Metatron Hunter 4025 è il test di imprinting delle onde di frequenza. Si basa sulla teoria dei campi elettromagnetici degli organismi viventi. Secondo lui, qualsiasi virus o microrganismo che danneggia la salute ha una sua natura elettromagnetica. Agire sui propri campi utilizzando dispositivi speciali può portare al recupero del corpo di un oggetto biologico.
Il fenomeno della risonanza biomagnetica - la base del metodo
La diagnosi rapida e accurata di un organismo vivente è possibile con il fenomeno della risonanza biomagnetica. È noto da tempo, ben studiato e si basa sulla teoria del campo elettromagnetico, il circuito risonante che si trova in qualsiasi organismo. Ogni cella ha la sua frequenza di oscillazione. Gli esperti hanno imparato a registrare le vibrazioni di frequenza.
Qualsiasi materia estranea o patologia porta inevitabilmente dissonanza alle normali vibrazioni di frequenza. Senza eccezioni, ogni patologia, virus o malattia è caratterizzata da una frequenza rigorosamente definita. Per rilevarlo, il dispositivo elettronico invia un segnale al corpo alla stessa frequenza. Se non c'è malattia, non succede nulla, ma se c'è, si verifica un fenomeno di risonanza biomagnetica che può essere rilevato dai sensori. La precisione dei dispositivi moderni è relativamente elevata, non solo per rilevare la malattia, ma anche per scoprire la posizione nel corpo.
Complessi hardware della stampa ad onde di frequenza.
I test forniti dall'imprinting di frequenza vengono eseguiti oggi da dispositivi complessi basati sulle invenzioni di Nikola Tesla. Le macchine metatron 4025 hunter sono complessi funzionali programmatici integrati che contengono tutte le informazioni aggiunte al database - i dati spettrografici di migliaia di entità dannose - funghi, virus, parassiti. Il test di salute richiede solo pochi minuti e non provoca sensazioni spiacevoli. Tali dispositivi consentono di svolgere le seguenti attività (azioni):
Metatron Hunter è un modo estremamente efficace per rilevare le debolezze del corpo umano, nonché per rilevare patologie interne o parassiti dannosi che provengono dall'esterno del corpo. Le informazioni ottenute utilizzando il dispositivo consentono l'avvio tempestivo al miglioramento della salute e alla profilassi o alla prevenzione delle malattie.
Frequenza: come eseguire il test di stampaggio delle onde?
La base di questo test è la non invasività, che è la tipologia di test più comoda e rapida per la persona intervistata. Il dispositivo è collegato all'oggetto di lavoro tramite sensori sensibili (trigger, induttori, elettrodi, ecc.). Il compito principale di queste unità è identificare il punto focale della loro posizione, nonché il rilevamento dello spettro di frequenza di organismi nocivi e patologie.
Metatron Hunter 4025 può modulare un ampio spettro di varie frequenze: basse, medie e alte. Influiscono sull'oggetto in base a principi diversi: passano direttamente attraverso il tessuto vivente (bassa frequenza) e "irradiano" lungo la superficie della pelle (alta frequenza). Ciò fornisce un effetto complesso sui patogeni; L'effetto di risonanza è solo per la patologia, senza danneggiare i tessuti sani.